“Rock per un bambino” Yari sul palco del Palacesaroni

Yari, al secolo Yari De Simoni Fedeli, il cantautore  romano, è il terzo ospite della keremesse, ideata da Luca Guadagnini, che salirà sul palco del prestigioso evento, alla sua quindicesima edizione.

La carriera di Yari

Yari, classe 2001  è un giovane cantautore di Genzano di Roma. Autore e musicista la sua scrittura è sempre diretta e colpisce l’anima di chi lo ascolta.

La sua carriera in breve tempo lo ha già visto avere un ottimo seguito sui social, esibirsi al MEI di Faenza del 2024 e duettare insieme ad Alfa, grazie all’originalità della strofa da lui composta, per il contest social del brano FILO ROSSO.

C’è di mezzo amare è il suo secondo brano che segue il successo de I Tuoi Mostri.

L’artista genzanese, studente di ingegneria aereonautica, tra l’altro lo scorso 6 febbraio 2025 si è esibito a Casa Sanremo,  nell’hub creato nel 2008 nella città dei fiori, alla presenza di giornalisti del settore e addetti ai lavori.

Yari, seguitissimo sui social, è stato ospite anche di Radio2 per raccontarsi,  per la gioia dei giovani il prossimo 10 Maggio  canterà sul palco del Palacesaroni i suoi brani di successo,  ricordiamo che l’evento organizzato da Guadagnini, è una raccolta fondi per sostenere, l’ospedale pediatrico Bambin Gesù” di Roma, in ricordo della piccola Aurora, volata in cielo a soli 22 mesi per una rara forma di tumore.

 

 

Evento organizzato per la raccolta fondi per “l’Ospedale Bambin Gesù” di Roma, patrocinato dal Comune di Genzano, ideato da Luca Guadagnini e il suo team, Direttore Artistico Roberto Carannante.

Per acquistare i biglietti della serata:

ROCK PER UN BAMBINO 15

Palasport G. Cesaroni

Sab, 10 Maggio 2025 ore 20:30

Piazzale G. Cesaroni – GENZANO DI ROMA (RM)

 

segui il link:  https://www.etes.it/sale/event/86507/rock%20per%20un%20bambino%2015?idProdotto=86507

 

 Ufficio Stampa