Rock per un bambino: gli incassi della serata devoluti alla Fondazione Bambino Gesù

Chiude il sipario sulla quindicesima edizione di “Rock per un Bambino” , svoltasi lo scorso 10 maggio, una serata ricca di emozioni, grande musica, ballo e soprattutto solidarietà, in ricordo della piccola Aurora.

Un lavoro certosino quello di Luca Guadagnini e Genni Orazi, (gli straordinari genitori di Aurora),  che hanno trasformato il loro dolore in  altruismo. Fondamentale per la riuscita dell’evento, il lavoro degli amici dell’Aurora Music e del Direttore Artistico  Roberto Carannante, da mesi impegnati nell’organizzazione.

Sul palco del Palacesaroni  si sono esibiti con grande generosità straordinari artisti, presenti anche le autorità tra cui: il sindaco di Genzano di Roma Carlo Zoccolotti, il consigliere comunale Marcello Marianecci, in rappresentanza anche della Bcc Colli Albani,  il Dirigente del Commissariato locale Alessandro Serafini e i medici del progetto di ricerca della Fondazione Bambino Gesù di Roma, tra cui il Dottor Pietro Bagolan e la Dott.ssa Silvia Crotali.

I cantanti di alto livello che si sono susseguiti sul palco, hanno incollato sulle poltrone per oltre 3 ore,  gli spettatori presenti: Drupi, Edoardo Vianello, Franco Ricciardi, Yari, Ludwig, Luca Guadagnini & Band e lo strepitoso corpo di ballo della   “Asd Start Dance School Accademy” tra cui Elia Guadagnini (fratello di Aurora)

Una conduzione dell’evento scorrevole di alto profilo quella della bravissima Tiziana Mammucari ( conduttrice radiofonica) volto dell’evento e l’apprezzato Fabrizio Gaetani (cabarettista e attore comico) che ha strappato qualche risata con le sue performance.

In una nota Luca Guadagnini dichiara: ““ La manifestazione in 15 anni ha permesso di donare per la cura e la ricerca delle malattie neonatali al Bambin Gesù di Roma oltre 273 mila euro, grazie alla partecipazione di grandi cantanti, attori, presentatori, comici, che ringrazio coralmente “.

Sui  suoi social Luca Guadagnini,  ha pubblicato il bonifico con l’importo del ricavato della raccolta fondi che anche quest’anno ha dato un contributo tangibile al Bambino Gesù di Roma, un gesto di enorme generosità della famiglia Guadagnini che ancora una volta tende la mano a chi ha bisogno di aiuto.

               Ufficio Stampa